AVVISTATO un UFO a Monza Febbraio 2018

UFO a Monza in pieno centro, era il 9 Febbraio 2018 alle ore 12:45 io ed un mio amico abbiamo visto questo puntino nero sorvolare la torre campanile del Duomo, questo mentre ritornavamo dalla pausa pranzo … abbiamo fatto varie supposizioni di cosa fosse … in un primo momento abbiamo pensato ad un elicottero o ad un drone ma visto che non si sentiva alcun rumore di elica abbiamo pensato ad altro magari un piccolo aereo civile ma … anche qui nessun rumore, quindi abbiamo pensato ad una mongolfiera o qualsiasi altro veicolo volante e silenzioso … ma niente, niente ci faceva pensare o a collegarlo a qualcosa di sensato.

Siamo rimasti a lungo ad osservarlo ed ho avuto il solo pensiero di scattare giusto qualche foto.. e purtroppo non me venuto in mente di filmarlo .. tra l’altro il mio smartphone permette di registrare anche in 4k.

Provando a falsificare i colori si scorge differenti forme che a tratti è una sfera e in altri momenti assume la forma tipica di un “disco volante” …. comunque alla fine rimane classificato come il più classico degli avvistamenti ufologici cioè un UFO (oggetto volante non identificato).